SHARE

Marina di Loano- Far conoscere e testare in acqua il B/One, l’entry level disegnata da Farr e rivolto a un pubblico di giovani velisti. Nasce da queste premesse l’iniziativa B/one fun, promossa dal colosso Bavaria Yachtbau per diffondere la vela come attività sportiva ma anche come cultura del mare e della navigazione.

Distributore ufficiale di questo 7 metri dai costi contenuti è M3 Servizi Nautici, che, supportato dal cantiere tedesco, ha organizzato una serie di incontri rivolti ai giovani velisti under 19 appartenenti ai Circoli velici più importanti.
Il primo evento si è tenuto il 22 Settembre al Porto di Loano con la collaborazione dello YCML e del Circolo Nautico Loano dove 20 ragazzi hanno avuto l’occasione di sfidarsi tra loro affiancati da due Pietro e Gianfranco Sibello.

Alcuni under 19 provano il B/one, l’entry level di Bavaria destinato ai giovani velisti. Il prezzo di base per questo 7 metri è infatti di 22.000 euro

Dopo Loano, il B/one sarà presente a Genova per il Salone Nautico e a La Spezia, dove concorrerà all’European Yacht of the Year, il più importante riconoscimento dato a una nuova barca.

Per raggiungere il più ampio cerchio di appassionati, M3 Servizi Nautici ha aperto due account su Facebook e Twitter, dove gli internauti potranno scambiarsi opinioni e suggerimenti, vedere video e fotografie dei vari eventi in cui protagonista è questa entry level.

www.m3nautica.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here