SHARE

Anzio e Nettuno- È ormai alle porte la nuova stagione del campionato invernale di Anzio e Nettuno per l’altura e i monotipi J24. È stato pubblicato su internet il bando.

Domenica 7 ottobre, alla sede del Nettuno Yacht Club si terrà l’Open Day, occasione per tutti i partecipanti di porre domande e condividere esperienze, così da chiarire  i dubbi che possono sorgere poco prima dell’inizio delle competizioni. L’appuntamento, fanno sapere dall’amministrazione, è per le 9.30.

Per venire incontro alle nuove esigenze di armatori e velisti, gli organizzatori fanno sapere traite una nota le novità della prossima stagione, a cominciare dall’opportunità di allenarsi in acqua tutti i sabati prima delle regate in un mini campo disposto per l’occorrenza.

Riprende l’invernale di Anzio e Nettuno. Tante le novità presentate dagli organizzatori

Il costo per ormeggiare al Marina di Nettuno è agevolato per attirare più partecipanti all’invernale. Al momento, tra gli iscritti, spiccano: Er Cavaliere Nero, il First 45 di Paolo Morville; Meridiana, il nuovo
Salona 41; il J122 Cristina III; diversi First 40.7 come Orion,Raggio di Sole e Alba Blu; Il First 35 Petrilla; Coccon, il Comet 45S.

I percorsi sono stati diversificati ulteriormente: così, oltre al classico percorso a bastone, ci sarà anche una regata costiera di 20 miglia, chiamate delle “Due Torri”.

Per chi dovesse completare l’equipaggio per la durata di tutto il campionato o solamente per alcune prove, il circolo ha creato una pagina specifica sul sito internet per mettere in contatto direttamente domanda e offerta.

 www.alturanzionettuno.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here