SHARE

Genova- Tra i prodotti che Digital Yacht presenterà al prossimo Salone Nautico di Genova, spicca Aqua 200, Pc di bordo dal basso consumo energetico: l’assorbimento elettrico è infatti inferiore a 1A a 12v DC. Inoltre non ha parti mobili al suo interno, né invertitori o corrente alternata, collegandosi direttamente alla batteria di bordo.

Il processore è l’Intel N2800 dual core e la scheda grafica è l’Intel HD integrata con una risoluzione di 1920 X 1080 pixel. La versione originale di Aqua Pc presentava una RAM da 1GB, mentre Aqua 200 è munito di 4GB di RAM e un hard disco a stato solido da 64GB. Quattro sono le porte USB e, presentando un’uscita video VGA e HDMI per due monitor, sarà possibile avere un display in cabina e una mappa sul tavolo.

Aqua 200 è il nuovo Pc di bordo dai bassi consumi energetici. Prezzo:

Il sistema operativo installato è Windows 7 Home Premium 64 bit e due sono gli ingressi NMEA 0183 per collegamento a sistemi GPS, AIS e quadro strumenti di bordo. Interfacce NMEA 2000, bluetooth e WiFi ad alta potenza sono tra gli optional da poter integrare in questo PC.

Il prezzo di Aqua 200 è di €895,00 + IVA. Digital Yacht offre anche la preinstallazione di SmarterTrack, soluzione cartografica basata su Navionics, al prezzo di €310,00 + IVA.

Questo ultimo prodotto nato in casa Digital sarà esposto allo stand E23 dell’Arimar, Padiglione S.

www.digitalyacht.co.uk  

www.arimar.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here