SHARE

Genova- Tra pochi giorni aprirà i battenti la 52° edizione del Salone Nautico di Genova, in programma dal 6 al 14 ottobre. Non tutti i cantieri hanno confermato la loro presenza all’evento, come Sunbeam Yachts.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa che il dealer italiano Verdeblu ha inviato alla nostra redazione:

“Come già vi avevamo annunciato quest’anno abbiamo deciso di non partecipare al Salone Nautico di Genova. La nostra decisione, oltre che dalla particolare contingenza del momento che vive la nautica italiana ed il Salone di Genova, deriva anche dalla convinzione che sia necessario avere più tempo a disposizione per voi in un ambiente più consono, ospitale, meno affollato e più accogliente di quanto non sia il Salone Nautico di Genova.

Questa filosofia è sempre stata quella di Sunbeam Yachts che da sempre organizza ogni anno una serie di “Porte Aperte” ed eventi sia in cantiere che in varie località europee proprio con lo scopo di avere un contatto diretto e meno superficiale con i suoi estimatori, in ambienti che siano il più possibile ospitali.

Il Sunbeam 36.1 sarà uno dei protagonisti a Barche Aperte, manifestazione velica in programma a La Spezia dal 20 ottobre. Per l’occasione sarà possibile prenotarsi per prove in mare

Ecco allora i prossimi appuntamenti ai quali vi invitiamo:
-Dal 6 al 14 ottobre, fuori salone, nel Marina Aeroporto di Genova a Sestri Ponente, dove sarà a vostra disposizione per visite il Sunbeam 36.1 – Da lunedì 8 a giovedì 11, su appuntamento, saranno anche possibili prove a mare – Saremo ormeggiati nel punto centrale del Marina davanti all’ hotel sulla banchina C.

Il Marina Genova Aeroporto è una splendida struttura ricettiva con molti servizi di primordine:  tra i quali parcheggio gratuito, una ampia e varia offerta di ristorazione, collegamento via mare con il salone, collegamento con autobus per l’aeroporto e la stazione ferroviaria di Sestri Ponente.

Altre informazioni sul Marina Genova Aeroporto potrete trovare sul sito www.marinagenova.it

-Dal 20 al 23 ottobre saremo a Porto Mirabello, La Spezia per la manifestazione Barche Aperte che si terrà proprio in quei giorni dopo le prove valide per l’elezione della Barca Europea dell’anno che quest’anno sono state convocate a La Spezia invece che a Barcellona e si terranno dal 16 al 19 ottobre. A Porto Mirabello sarà nuovamente a Vostra disposizione il Sunbeam 36.1. Anche qui il lunedì 22 ed il martedì 23 saranno possibili  prove a mare”.

Dalla redazione vi continueremo ad aggiornare sulle decisioni dei vari cantieri in merito agli apputamenti previsti nel mese di ottobre in Liguria.

www.verdeblu.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here