SHARE

Genova- Bolsena Yachting, dealer per conto del cantiere americano Hobie, ha deciso di non essere presente al Salone Nautico di Genova. Come si legge in una nota diffusa dall’amministrazione, “quest’anno abbiamo deciso di puntare di più sulla spiaggia; investiremo tempo e risorse sulle prove in acqua, giornate di test e appuntamenti per far provare i nostri prodotti”.

Diverse le offerte proposte da Hobie, a cominciare dagli storici catamarani che per il 2013 saranno acquiastabili con uno sconto del 6% sul listino (trasporto e montaggio gratuiti entro i 300 km dal punto vendita Bolsena Yachting).

Per chi invece fosse interessato ai Kayak, sulla Mirage Series lo sconto è del 10% (trasporto con corriere fermo deposito € 50,00). Per Hobie Island singolo e Island tandem lo sconto è del 7% (trasporto e montaggio entro 200 km gratuito), mentre per l’Hobie Kayak serie pagaia lo sconto è del 10% da listino (trasporto con corriere fermo deposito € 50,00). Per chi volesse comprare il nuovo Sup della Hobie, lo sconto è del 5% da listino.
Scarica i pdf con tutte le offerte:

www.bolsenayachting.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here