SHARE

Limassol, Cipro- È in fase di completamento il nuovo Limassol Marina, costruito ad Akrotiri Bay, nella parte meridionale di Cipro. Limassol, con i suoi 235.056 abitanti (dato risalente all’anno scorso) è la seconda città più grande dell’isola cipriota e un importante hub da cui salpare per navigare alla scoperta  del Mediterraneo.

Vista aerea del nuovo Limassol Marina a Cipro. Offerte per gli armatori interessati a prendere in affitto un posto barca. Entro la prossima estate saranno ultimati i lavori

 

In una nota Camper & Nicholsons, società specializzata da 40 anni nello sviluppo di progetti portuali in tutto il mondo, fa sapere di un’offerta destinata agli armatori interessati all’affitto di un posto barca nel marina entro la fine dell’anno. È infattiprevisto uno sconto del 50% per chi si ferma fino al 31 maggio 2013, mentre del 25% per le imbarcazioni che avranno bisogno di un ormeggio fino al 31 maggio 2014.

Entro la prossima estate il porto sarà completo di ogni facilities, bar, negozi e ristoranti. Grande attenzione è stata posta da Camper & Nicholsons nella progettazione della zona residenziale, dove sorgeranno delle ville che offriranno non solo un grande giardino, ma anche un attracco privato per i proprietari, e delle palazzine per godere sempre della vista del mare.

www.limassolmarina.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here