SHARE

Roma- Per affrontare al meglio l’inverno in città, Musto ha lanciato un nuovo capo d’abbigliamento, connubio perfetto fra classicità inglese e tessuto tecnico. Ciò lo rende anche utilizzabile per crociere a breve e medio raggio quando non si ha a disposizione troppo spazio nella propria barca.

Il giaccone Tempesta MJ1650 è il classico parka inglese rivisitato: la Musto ha infatti utilizzato il nylon perché questo capo fosse utilizzabile anche in barca. Prezzo: 369 euro

Si chiama Tempesta MJ1650 ed è il classico parka inglese rivisitato, però, in chiave contemporanea, con tessuto in nylon 100%. È dotato di un cappuccio con visierina per proteggere il volto quando la pioggia sferza l’aria. I polsini sono regolabili grazie a due bottoni. Comode le larghe tasche che cadono lungo i fianchi  e la pancia. All’altezza del petto, lungo la zip che aumenta il senso di protezione, sono state disegnate due tasche impermeabili per i propri oggetti di valore.

All’altezza della vita, un doppio elastico che corre nel tessuto è stato pensato per rendere aderente al corpo il giaccone.

Prezzo: 369 euro

www.musto.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here