SHARE

Fort Lauderdale, USA- Fortress Marine, la storica azienda della Florida specializzata nella produzione di ancore, presenta Guardian, realizzata in una lega di alluminio e magnesio che garantisce resistenza alla corrosione e alto potere di trazione. L’utilizzo di profili estrusi leggermente più piccoli, l’eliminazione di alcune caratteristiche, come l’anodizzazione, gli angoli delle patte regolabili e i diversi stadi di lavorazione hanno migliorato le prestazioni di questo modello.

Tra le caratteristiche che la contraddistinguono spiccano: peso facile da gestire; semplicità nell’essere smontata e riposta in un gavone; parti sostituibili; elevata resistenza alla ruggine.

Le Gurdian includono i “Mud Palms” di precisione per aiutare nella stabilizzazione in qualsiasi condizione di fondale e per risolvere quei problemi che possono sorgere quando si dà ancora in un fondale fangoso.

Date le sue peculiarità, questo modello si presta ad essere usata come ancora da tempesta. In questo caso Fortress ha realizzato una borsa specifica per lo stivaggio della Guardian: la Fortress Stowaway System, provvista già di 2 metri di catena, manigli e chiavi fisse (anche di riserva).

La borsa è in velcro extra largo per garantire impermeabilità e robustezza. Nelle tasche interne sono già posizionate pinza di ricambio per le patte,dado e bullone, oltre alle istruzioni di montaggio dell’ancora.

www.fortressanchors.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here