SHARE

Sestri Levante- Alla vigilia del Campionato Italiano J80, si è appena stretta una collaborazione tra Blueproject e SailBrain. Blueproject srl, con sede a Modena, è una società che fornisce a privati ed aziende, imbarcazioni da regata performanti e dotate delle migliori attrezzature, per l’organizzazione di eventi daily o impostati su più giorni.

Bluproject ha appena arricchito la propria flotta di ben nove J80, messi a punto per eventi match race, regate monotipo e di flotta, e che debutteranno al prossimo Campionato Nazionale Open di Classe che si terrà a Sestri Levante dal 25 al 28 ottobre 2012.

Bluproject, per quanto concerne l’elettronica, ha deciso di fornire le proprie imbarcazioni con altrettanti SailBrain il primo e unico strumento gps portatile a 5 Hz. che si è ormai imposto sul mercato nazionale e internazionale grazie a caratteristiche e funzioni veramente uniche, racchiuse in un unico hardware, di dimensioni ridotte, di facile utilizzo e di elevatissima qualità.

Il video del nostro test del Sail Brain alla Marina di Scarlino insieme a Roberto Spata e a Claudia Tosi del Club Nautico Scarlino:

www.sailbrain.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here