SHARE

Genova- In occasione dello scorso Salone Nautico di Genova è stato presentato da BMSolar, azienda specializzata nella risoluzione delle criticità legate al funzionamento degli impianti fotovoltaici, Black Magic. Questo accessorio serve per ottimizzare il funzionamento degli impianti solari, rendendoli più sicuri e controllati.

Black Magic è un sistema della BMSolar pensato per ottimizzare gli impianti fotovoltaici a bordo della propria imbarcazione. Il costo dipende dal tipo di impianto installato. Dall’azienda fano sapere che la cifra si aggira tra i 100 e i 150 euro a Kw

La tecnologia Black Magic rappresenta un’evoluzione nel settore fotovoltaico, introducendo, tra pannello e inverter, un’intelligenza di controllo e ottimizzazione che evita le perdite intrinseche degli impianti fotovoltaici, aumenta l’efficienza del sistema, protegge dal furto, dall’incendio, dai guasti dall’invecchiamento.

BlackMagic è una tecnologia applicabile su impianti nuovi e preesistenti e permette di aumentare la potenza del sistema stesso. Può essere installato con tutti i tipi di pannelli e inverter presenti sul mercato in tutti i tipi di installazioni fotovoltaiche.

Il prezzo di Black Magic dipende dal tipo di installazione. Dall’azienda fanno sapere che la cifra si aggira tra i 100 e i 150 euro al Kw.
www.bmsolar.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here