San Francisco, USA- Terry Hutchinson scende dall’AC72 di Artemis mentre si rafforza la posizione di Nathan Outteridge, Loick Peyron e Iain Percy nei ruoli di guida del challenger of record. Artemis Racing ha comunicato oggi che Terry Hutchinson è stato di fatto sbarcato per lasciar posto ai timonieri Loick Peyron e Nathan Outteridge e al tattico Iain Percy.
Il CEO del team di Tornqvist, Paul Cayard, ha ringraziato Hutchinson per il suo impegno a favore della squadra, per poi aggiungere che “con Loick e Nathan abbiamo due timonieri dalle grandi potenzialità. In Loick abbiamo 35 anni d’esperienza sui grandi multiscafi e in Nathan (oro olimpico nei 49er a Weymouth e già ottimo sugli AC45, Ndr) abbiamo un ragazzo giovane che ha dimostrato molto talento sugli skiff veloci e sulle derive e che ha un futuro molto brillante”.
L’AC72 di Artemis non è più uscito nella Baia di San Francisco dallo scorso 19 novembre. Sono previste uscite nei prossimi giorni, tempo permettendo.
RT @farevelanet: Artemis Racing: scende Terry Hutchinson, salgono Nathan Outteridge e Loick Peyron: San Francisco, USA- … http://t.co/ …