SHARE

Roma- E’ in edicola in tutta Italia il numero di dicembre-gennaio di FareVela. In primo piano l’analisi di tutti e quattro gli AC72 sin qui varati, con un’attento studio di quegli scafi, ali e foil che stanno vertiginosamente proiettando l’America’s Cup in un futuro appassionante ma anche pieno di incognite.

Il mito della vela oceanica in solitario, il Vendee Globe, raccontato dal nostro inviato a Les Sables d’Olonne, e la nostra visita a Persico Marine per visionare il nuovo monotipo Volvo Ocean 65 che sta nascendo per la prossima Volvo Ocean Race. Sempre per la sezione regate una panoramica sulle lunghe “alla portata di tutti”.

Per le prove lo Sly 54, l’Elan Impression 494 e l’Arcona 340. Dal Mest di Amsterdam un’utilissima panoramica su quanto di nuovo propone il vasto mercato dell’accessoristica.

Per la sezione Navigare in Mediterraneo andiamo a Cefalonia, isola affascinante della Grecia Ionica ma sconosciuta ai più. Si conclude il giro del mondo del Falabrach con il ritorno in Mediterraneo. In più le rubriche di cucina, charter, layline, piccoli annunci e news dal mondo della vela.

Segnaliamo anche che da febbraio 2013 sarà possibile acquistare direttamente da casa il numero di FareVela in edicola, senza sovrapprezzo nè spese di spedizione.

Basterà andare su www.farevela.net, e ordinare il numero in edicola con un semplice pagamento PayPal. Vi sarà spedito a casa entro il giorno 10 di ogni mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here