SHARE

Olathe, USA- In occasione del METS di Amsterdam, Garmin Internatonal, azienda specializzata nella realizzazione di navigatori GPS, ha presentato i nuovi echoMAP 50s e 70s, accessori che uniscono insieme le funzioni di fishfinder e di chart plotter ad alte prestazioni.

I dati dell’echoMAP 50s sono visualizzati in un display VGA da 5”, mentre quelli dell’echoMAP 70s in un display WVGA 7” multi touch screen. Sia con il 50s sia con il 70s è incluso un trasduttore a doppia frequenza da 77/200khz. La chiara separazione dei target e la perfetta visibilità del display di giorno e di notte permettono di individuare più facilmente la preda.

Il nuovo echoMAP 50s unisce le funzioni di fishfinder e di chart plotter. Il display VGA è di 5”. Grazie al ricevitore GPS/GLONASS da 10Hz, l’accessorio garantisce un aggiornamento del dato di posizione e di direzione costante e accurato. Sarà disponibile a partira da aprile 2013

Il ricevitore GPS/GLONASS da 10Hz integrato sia nel 50s che nel 70s, garantisce un aggiornamento del dato di posizione e di direzione 10 volte al secondo. Questo permette agli echoMAP di migliorare la visualizzazione della traccia dell’imbarcazione sia in navigazione sia nella creazione dei waypoint.

L’implementazione della nuova antenna GPS permette alla gamma Garmin la registrazione del fondale. Con questa nuova opzione, il funzionamento del trasduttore può essere coordinato con la posizione dell’imbarcazione, rendendo più preciso e accurato il posizionamento di ognuno dei 5000 waypoint disponibili.

Tra le altre caratteristiche emerge la funzione Wi-Fi che permetterà ai pescatori di connettersi ed utilizzare specifiche App Garmin dedicate al mondo della nautica.

La novità della Garmin sarà disponibile a partire da aprile 2013.

www.garmin.com/it/products/marine/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here