SHARE

Torino- Marco Nannini propone per chi sogna una barca dai grandi orizzonri un regalo di Natale particolare.
Si tratta del suo Akilaria RC1 Class40, reduce dal secondo posto alla Global Ocean Race, il giro del mondo in doppio sui Class 40.

L’Akilaria 40 RC1 di Marco Nannini

Così dice Nannini: “Una barca veloce ed affidabile, così affidabile che è forse l’unica barca a vela di 40 piedi al mondo ad aver doppiato due volte Capo Horn, nei suoi intensi 5 anni dal varo ricchi di successi che hanno visto questo scafo arrivare terzo alla prima edizione della Portimao Global Ocean Race 2008/2009, un secondo posto assoluto al giro di Inghilterra ed Irlanda nel 2010, una partecipazione alla mitica Route du Rhum 2010 e infine arrivo trionfale in seconda posizione a Les Sables d’Olonne a conclusione della Global Ocean Race 2011/2012, tanto da essere nominato Miglior Yacht britannico all’estero dal prestigioso RORC (Royal Offshore Racing Club).
Oltre ad un pedigre invidiabile questa è una barca seriamente preparata per l’oceano che potrà portare ancora molte soddisfazioni a un nuovo armatore e costa alcuni multipli in meno di una barca equivalente nuova.

Ho la necessità di venderla per poter mettere le basi per i miei nuovi progetti di vela oceanica e invito offerte intorno alle 100 mila sterline (+IVA ove applicabile).

La barca é visibile nella Marina di Halsar nel porto di Portsmouth, nel sud dell’Inghilterra, raggiungibile dall’italia con voli low cost su Gatwick. Il trasporto in Italia può essere eventualmente incluso nel servizio di vendita”.

Per vedere dei video della barca: www.marconannini.com/videos

Per foto: marconannini.imgur.com/

Contatti:+39 320 4093306 o marco.nannini@yahoo.co.uk

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here