Milano- G&G Rigging, azienda fondata nel 1986 e prevalentemente improntata alla realizzazione di sartiame in fune inox, ha recentemente presentato un nuovo servizio per velocizzare i tempi di sostituzione del sartiame della propria barca.
Infatti, una volta collegatosi al sito internet, attraverso un semplice e intuitivo procedimento l’armatore potrà richiedere un preventivo. In pochi secondi riceverà una e-mail con il prezzo di quanto richiesto. In pochi giorni G&G Rigging lo contatterà per sapere se vorrà procedere con l’acquisto e il montaggio.
Vediamo brevemente come funziona il “preventivatore”. Una volta entrati nel sito dell’azienda milanese, bisogna accedere al sistema G&G Rigging Quote, evidenziato da un box rosso in basso a sinistra. Si aprirà una schermata in cui vi sarà un form da compilare con tutti i dati necessari: il tipo di sartia e la quantità; la fune, il suo diametro o il tonnellaggio; i due terminali da abbinare.

Al termine della configurazione saranno chiesti pochi dati per poter autorizzare la visualizzazione immediata del preventivo sulla pagina e l’invio di una e-mail riepilogativa all’indirizzo indicato.
Oltre a vedere l’immagine dell’attrezzatura richiesta, con il riepilogo di tutti i dati inseriti, saranno visualizzate alcune informazioni: l’imponibile, lo sconto eventuale, il totale scontato e il totale con IVA al 21% inclusa.
Secondo quanto riportato dall’azienda, per tutti i clienti che formalizzeranno l’ordine entro il 31 dicembre del 2012, sarà applicato un ulteriore sconto del 10% sul totale imponibile.
http://www.gegrigging.it/RichiestaPreventivo.aspx