SHARE

Lavagna- Oggi ben due prove favorite dalle ottime condizioni del campo di gara di Lavagna per il Campionato Invernale del Tigullio. Timeriesci (Luca Lualdi) scavalca Sea Whippet (Carla Ceriana d’Albertas) e passa al comando della overall ORC con al terzo posto Aia de Ma (Luca Olivari). L’equipaggio di Carla Ceriana d’Albertas rimane leader dell’IRC davanti sempre a Lualdi ed al suo staff nonché a Chestress3 (Giancarlo Ghislanzoni), in terza posizione.

bolina1

Nel dettaglio delle gare di oggi, primo classificato nella quarta prova della categoria ORC è stato Aia de Ma davanti a Low Noise e Sea Whippet. Nella quinta, invece, successo per Timeriesci su Low Noise e Capitani Coraggiosi. Sea Whippet, Timeriesci e Bel Repelot: questa la classifica generale della quarta prova IRC mentre nella quinta Timeriesci ha preceduto Capitani Coraggiosi e Chestress3. Nella classe Libera, un successo a testa oggi per El Chico (Daniele Fogli) e Chica (Renato Mignone) consentono a entrambi di portarsi rispettivamente a due ed un punto da Paladjn (Roberto Westermann). Nella classe J80, continua il filotto di Jeniale (Massimo Rama): il divario su TWT e J Blue2 (Maria Cristina Rapisardi) inizia a farsi molto consistente.

Sostengono il 37° Campionato Invernale Golfo del Tigullio, il Comune di Lavagna e Porto di Lavagna spa insieme a Quantum Sail Design Group, Botto Elvio e Stefano Assicurazioni e Centro Medea.
Il Comitato Società Veliche del Tigullio è composto da Ass. Pro Scogli, CN Lavagna, CN Rapallo, CV S.Margherita Ligure, LNI Chiavari & Lavagna, LNI Rapallo, LNI S.Margherita Ligure, LNI Sestri Levante, YC Italiano e YC Sestri Levante.

www.circolivelicitigullio.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here