SHARE

Brenzone- Magic Marine cambia la rete di vendita in Italia. La distribuzione del marchio velico legato alla casa olandese MBrands, produttrice anche di Mystic per gli sport d’acqua estremi, non verrà più seguita da Tomasoni Fittings ma dalla gardesana Federica Salvà, che ne rappresenterà il marchio in Italia, coprendo e sviluppando il nome Magic Marine sia nei settori giovanili sia in quelli dell’altura.

Federica Salvà è un nome ben noto nella nostra vela agonistica avendo rappresentato l’Italia in due edizioni dei Giochi Olimpici (1996 e 2000) come timoniere del 470 azzurro con Emanuela Sossi. La Salvà, 41 anni, vive sul Lago di Garda, e dopo la carriera olimpica, è stata istruttore e allenatore delle classi giovanili per proseguire con la carriera di velista professionista in varie classi monotipo.

Federica Salvà
Federica Salvà

“Magic Marine è felice di annunciare la nuova collaborazione nata con Federica Salvà, la cui competenza e professionalità del settore velico è senza dubbio un valore che Magic Marine potrà vantare nella cura dei suoi clienti”, ha dichiarato Max Blom Sr. di Magic Marine, “Magic Marine continuerà chiaramente ogni relazione esistente con i rivenditori italiani e si impegnerà al fine di una rapida e favorevole conclusione di questo momento di transizione”.

www.magicmarine.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here