SHARE

Milano- È già sul mercato la novità di B&G, azienda specializzata nei sistemi autopiloti e nei software tattici per i velisti. Si tratta della gamma di visori ripetitori HV Triton che, disponibili nei formati 10/10 e 20/20, consentono di selezionare la visualizzazione dei dati tramite gli altri strumenti della gamma a cui si accoppiano, ovvero il Triton e il Triton Pilo. Inoltre è possibile cambiare le opzioni di retroilluminazione (solo il 20/20). Sia che si osservi l’Angolo del Vento Reale, la COG o la SOG, sarà semplice distribuire le informazioni così da poterle visualizzare senza problemi.

Questi accessori sono dotati degli schermi  LCD B&G termosaldati che milgiorano il contrasto e annullano ogni rischio di condensa. La retroilluminazione è a LED che ne garantisce ottima visibilità e longevità.

Il visore
Il visore ripetitore HV Triton della B&G consente di visualizzare i dati trasmessi dagli altri strumenti della gamma. In più, grazie all’aggiornamento del software, sono state aggiunte nuove funzionalità, come il Windplot, lo sbandamento, temperatura dell’aria. Prezzo: 539 euro (IVA esclusa)

 

Acquistando anche i nuovi schermi da piede d’albero, sarà possibile ricevere un aggiornamento gratuito del software. Questo aggiornamento, noto come RTM 2, abilita le funzionalità aggiuntive come il Windplot – l’istogramma della tendenza del vento – il supporto dei dati del motore, il supporto dell’angolo di sbandamento, la visualizzazione dei dati di temperatura dell’aria. Si migliora inoltre la rappresentazione analogica delle videate, che ora comprende le funzioni del timone, dello sbandamento e degli allarmi.

I visori ripetitori HV Triton sono disponibili dallo scorso mese. Il loro prezzo parte da € 539,00 (IVA esclusa).

www.bandg.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here