SHARE

Rotterdam, Paesi Bassi- È arrivata anche nel mercato italiano l’antenna SAT TV s80HD dell’azienda olandese Intellian Technologies. La distribuzione è a cura di Arimar Electronics.

Il prodotto è dotato di parabola da 83 cm di diametro e radome da 113 cm che include il sistema “WorldVie Trio LNB Module” in grado di ricevere tutti i segnali satellitari Ku-band WorldView Europa, Middle East ed Asia, oltre ai segnali dai tre satelliti DIRECTV in Nord America (garantendo la visione dei canali Direct HD). In pratica s80HD. Provvisto anche di sistema “Triplo Feed Horn”, può ricevere simultaneamente segnali KA/KU/KA Direct TV e anche segnali dagli altri satelliti sia con polarizzazione circolare che lineare.

La nuova antenna SAT TV HD di Iintellian Technologies
La nuova antenna SAT TV s80HD di Intellian Technologies è in grado di ricevere tutti i segnali satellitari Ku-band WorldView Europa, Middle East e Asia. In Italia la distribuzione è curata da Arimar

Tra le altre caratteristiche: modulo multi switch per semplificare i cablaggi; nuova ACU (Antenna Control Unit); ricerca veloce anche senza segnale gyro interfacciato; accesso Web Server via ethernet o wi-fi; libreria globale dei satelliti aggiornata già inclusa; auto skew.

Ultimamente è stata lanciata anche una app per smartphone e tablet per assicurarsi  un controllo completo del proprio WorldView, garantito da Intellian.

www.arimar.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here