SHARE

Milano- Sailing & Travel, nostro partner on line come sito specializzato in viaggi di mare, si rifà il look. È on-line da oggi su www.sailingandtravel.it la versione 3.0 del sistema multimediale (e-magazine, web tv e casa di produzione) dedicato ad acqua, mare, vela e viaggi. Con tante novità, a partire da una nuova interfaccia grafica ancora più intuitiva e accattivante, in grado di offrire ai propri lettori e visitatori una navigazione sempre più semplice e più che mai veloce.

“Dopo tanto lavoro sui contenuti”, racconta Niccolò Pagani, direttore responsabile di Sailing & Travel Magazine, “abbiamo finalmente regalato a Sailing & Travel vele nuove e performanti e uno scafo velocissimo. Nei periodi di crisi crediamo sia fondamentale investire e continuare a migliorarsi, dobbiamo cercare di farci trovare pronti e sul bordo buono, quando il vento tornerà a soffiare sull’economia italiana”.

tn

Due nuovi blog  e tante altre novità
Non solo novità dal punto di vista grafico, però, per Sailing & Travel. Protagonisti della nuova versione di Sailing & Travel saranno anche i blog, con l’arrivo di due nuovi opinionisti: Marina Citterio, che in Cucina alla Marinara affronterà le ricette più interessanti e gustose dedicate a chi va per mare, e Gianfranco Meggiorin, responsabile di Navimeteo (il più importante centro privato italiano di meteorologia marina e oceanografia), che in Alta Pressione cercherà di dare un punto di vista differente dell’affascinante mondo del meteo, con pillole, consigli e suggerimenti pratici.

I due nuovi blogger vanno così ad arricchire un network che fino ad oggi poteva contare sulla presenza di Niccolò Pagani e del suo No More Blue, di Giuliana Gandini, inviata del mensile Dove fin dal primo numero della rivista, che in Eterna Fuga mette a disposizione il suo grande bagaglio di conoscenze ed esperienza, e del Velista Qualunque, giornalista nautico che sotto pseudonimo offre nell’Acquattato il suo punto di vista su temi di attualità della vela italiana.

Ma non finisce qui: a breve saranno ancora tanti i nomi che andranno ad impreziosire il network di blogger di Sailing & Travel, con una nuova inviata dall’Australia, pronta a raccontare gioie e difficoltà della vita di un’italiana nella terra dei canguri, e un velista professionista, che darà un punto di vista tecnico e puntuale su quanto accade nello sport della vela. E ancora, una fotoreporter e uno stilista…

Nuovi format tv e appunti di viaggio
Infine, last but not least, la web tv.  Per il 2013, la casa di produzione di Sailing & Travel (productions.sailingandtravel.it) si prepara ad affrontare nuove sfide per offrire agli spettatori di S&T Television (tv.sailingandtravel.it) format esclusivi, tanti programmi dedicati ai viaggi e alla vela, e tre nuovi progetti in cantiere pronti a stupire i nostri abbonati. Ma di questo non si può svelare altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here