SHARE

Les Sables d’Olonne, Francia- Il terzo posto di Alex Thomson con Hugo Boss al Vendee Globe è stato salutato come una grande impresa. In effetti la prova del navigatore inglese, in passato spesso sfortunato, è stata eccellente visto quanto è riuscito a fare con una barca del 2007 e l’efficacia di alcune scelte strategiche. Il suo tempo di 80 giorni 19 ore 23 minuti è ben sotto al tempo impiegato da Desjoyeaux per vincere il Vendee del 2008-2009.

A celebrare l’impresa del suo testimonial è anche Hugo Boss, il brand di occhiali outdoor che segue il velista inglese ormai da anni. Durante il giro del mondo Thomson ha scelto di indossare il mod. BOSS 0439/S, uno dei nuovi occhiali da sole della collezione BOSS Eyewear 2012-2013. Con la sua forma avvolgente questo nuovo modello coniuga spirito fashion e requisiti tecnici d’avanguardia assicurando la massima qualità della visione.

Alex Thomson con gli occhiali Hugo Boss del giro del mondo
Alex Thomson con gli occhiali Hugo Boss del giro del mondo

Le sponsorizzazioni HUGO BOSS interessano principalmente golf, Formula 1 e vela, ma anche il tennis (Coppa Davis) e il calcio (Mario Gomez). Nella vela HUGO BOSS ha individuato un’altra opportunità per far valere la propria eccellenza sia nell’abbigliamento a bordo sia in quello a terra. HUGO BOSS fornisce ad Alex Thomson e al suo team tutti i capi necessari per assicurare la massima protezione dalle dure condizioni meteorologiche poste da un giro intorno al mondo e la massima eleganza in ogni cerimonia mondana.

www.hugoboss.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here