Roma- In edicola il numero di febbraio di FareVela. Esclusivo, la prima volta traversata dell’Atlantico della campionessa olimpica Alessandra Sensini a bordo della barca scuola di Vittorio Malingri.
Alla scoperta di Team Italy powered by Stig, i migliori velisti italiani in regata alla Red Bull Youth America’s Cup, campagna di cui FareVela è media partner ufficiale.
European Yacht of the Year, il trionfo del Made in Italy di qualità con l’Italia 13,98 (intervista a Franco Corazza). Per le prove il Saphira 27 e il Nacra 17, il nuovo cat olimpico misto uomo/donna.
Oceano per tutti: inizia la nuova serie di articoli di Paolo Liberati sulla navigazione a lungo raggio, come fare, coda scegliere, dove e quando andare.
Come diventare skipper professionisti, a cura del nostro esperto Vieri Mannucci.
Rolex Sydney to Hobart e il record di Maserati a Capo Horn.
Ricordiamo che da questo numero di febbraio 2013 è possibile acquistare direttamente on line, tramite il nostro sito, anche il singolo numero di FareVela del mese in corso, oppure uno di quelli precedenti (sempre a partire da quello di febbraio 2013).
La rivista vi sarà spedita, entro tre giorni lavorativi dall’ordine, al vostro indirizzo e senza nessuna spesa di spedizione. Un nuovo modo di tenervi informati senza dover arrivare in edicola.
Per ordinare i numeri, dal febbraio 2013, basta cliccare la sezione “Abbonati o acquista” sul nostro sito a questo indirizzo:
https://www.farevela.net/a-proposito-di-fv/