SHARE

Milano- Domani alle ore 15 è in programma la conferenza stampa di presentazione di Team Italy powered by Stig, la sfida italiana alla Red Bull Youth America’s Cup, di cui Farevelanet e FareVela sono media partner (trovate un’approfondita preview su FareVela di febbraio in edicola).

601089_474622559265060_52740808_n

La conferenza, che si terrà all’Atahotel di Milano (Via Don Luigi Sturzo 45), sarà trasmessa in livestreaming e sarà visibile con questo player:

 

Team Italy powered by Stig si sposterà subito dopo la conferenza a Marina di Loano per la seconda seduta di allenamenti con l’Extreme 40 messo a disposizione da Luna Rossa, prevista dal 5 al 15 febbraio. Il team guidato da Enrico Zennaro e Lorenzo Mazza partirà poi il 16 febbraio per San Francisco, dove dal 18 al 24 è prevista la seconda sessione di selezioni della Red Bull Youth America’s Cup (finali dall’1 al 4 settembre subito prima dell’inizio della 34th America’s Cup). Saremo anche noi presenti a San Francisco per raccontarvi in diretta questa importante campagna che porta i migliori giovani della nostra vela in un’esperienza fondamentale per le loro carriere.

Presenti a Milano tutti gli atleti del team: Martino Tortarolo, Matteo Ferraglia, Francesco Marrai, Giovanni Coccoluto, Filippo La Mantia, Alessandro Siviero, Simon Sivitz Kosuta, Jas Farneti a cui si aggiungerà in questa sessione anche Laura Cosentino, valida timoniera di Laser Radial.

Nell’ultimo mese, da segnalare che Francesco Marrai ha preso parte al Campionato Neozelandese Laser, con un quinto posto, mentre Matteo Ferraglia ha regatato al Campionato Australiano dei Formula 18 con un bel quarto posto. Giovanni Coccoluto ha regatato all’ISAF World Cup di Miami dove ha concluso 18esimo.

Proseguiamo la serie delle video interviste ai protagonisti, dopo quelle già pubblicate a Marrai, Coccoluto e Sivitz Kosuta:

Matteo Ferraglia

Jas Farneti

Alessandro Siviero

www.team-italy.it

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here