SHARE

Molfetta- Prosegue il ciclo di conferenze di Marco Nannini per raccontare la sua splendida partecipazione alla Global Ocean Race. Il 9 febbraio, ore 18.30, Marco Nannini sarà a Molfetta. L’incontro, che si terrà alla Fabbrica San Domenico, è voluto da Compagnia del Mare e dal Circolo Vela Molfetta e vedrà protagonista lo skipper torinese e la sua esperienza in una delle più importanti regate della vela d’altura professionistica.

Marco Nannini
Marco Nannini

La Global Ocean Race 2011-2012, ha visto Marco Nannini navigare con la sua imbarcazione “Financial Crisis” le cinque tappe della regata per oltre 30.000 miglia nautiche intorno al mondo, concluse al secondo posto.
La testimonianza di Nannini sarà affiancata dall’esperienza di Ciccio Mastropierro e Mimmo Gigotti i due soci molfettesi ad aver doppiato nel dicembre 2011 Capo Horn. I due velisti molfettesi racconteranno come hanno raggiunto, in undici giorni la punta del Sud America e lasciato al faro il guidone di Compagnia del Mare Molfetta.

1 COMMENT

  1. Dobbiamo essere grati a Marco Nannini che con “Financial Crisis”, il cui nome rispecchia chiaramente i modestissimi mezzi di cui ha potuto disporre, con i quali è comunque riuscito a portare a termine una splendida Global Ocean Race.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here