Roma- È stata inaugurata questa mattina la VII edizione del Big Blu, il Salone della Nautica e del Mare di Roma. A presenziare durante la cerimonia di apertura Mauro Mannochi, presidente di Fiera Roma, Cesare Pambianchi, il presidente di Assonautica romana, Davide Bordoni, l’assessore alle Attività Produttive al Lavoro e al Litorale di Roma Capitale, Federico Rocca, il delegato del sindaco di Roma.
“Il Big Blu rappresenta per Fiera Roma una delle manifestazioni più importanti e riuscite – ha dichiarato Mauro Mannocchi – il Salone consente di ammirare imbarcazioni di tutte le classi, e regalarsi un viaggio a 360° nella cultura del mare. La nautica da sempre rappresenta una delle eccellenze del Made in Italy, anche per questo il nuovo governo dovrà prendere il timone di questo settore e correggere delle leggi che non si sono rilevate efficaci per un corretto sviluppo e potenziamento del comparto”.
“In questo momento storico è fondamentale riuscire a creare una sinergia istituzionale per rivalutare il settore ed insieme valorizzare le tradizioni del nostro Paese”, ha dichiarato Davide Bordoni.
Ricordiamo che FareVela sarà presente al Big Blu, stand F9 nel padiglione 3.
RT @farevelanet: Big Blu, inaugurata questa mattina la VII edizione: Roma- È stata inaugurata questa mattina la VII edi… http://t.co/W …
semplicemente INDECOROSO!