SHARE

Trieste- La quinta edizione del Vela&Vela Sailing Festival, dal 19 al 21 aprile prossimi, vivrà al Marina di San Giusto a Trieste. Uno spostamento di location, dal Porto San Rocco di Muggia alla parte centrale del capoluogo giuliano.

“Oggi la vela, come tutta la nautica del resto” spiegano gli organizzatori di Vela e Vela, “sta vivendo un momento complesso, ma la passione e l’amore che contraddistinguono questo settore rappresentano ogni giorno uno sprone per offrire servizi sempre migliori e all’avanguardia”. Ed è questo il vero obiettivo del Vela e Vela Sailing Festival: aprire nuovi orizzonti e stimoli ponendo al centro di tutto Trieste, una delle capitali della vela in Europa, anche per le prospettive che si potranno aprire in futuro.

2513510_phoca_thumb_l_vela vela 235

L’evento è inserito in un fitto programma di expo dedicati al settore che si offrono come vetrina per scoprire le eccellenze del mercato a un pubblico sempre più vasto, proveniente da tutta Italia e dall’estero. Il Vela&Vela Trieste Sailing Festival e gli altri appuntamenti in calendario, organizzati dall’Associazione Vela&Vela si pongono inoltre come un “approdo” per fronteggiare la crisi, favorendo momenti espositivi a basso costo per le Aziende e di accesso gratuito al pubblico, attraverso un’offerta completa del mondo della vela, dalle barche agli accessori, dalle società alle scuole.

Dal 3 al 5 maggio, Vela&Vela Sailing Festival farà poi tappa a Rimini, al Marina di Rimini.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here