SHARE

Milano- Gli impianti e le attività sportive possono contare su un nuovo strumento di promozione online: si tratta di Sportboom.it, la prima piattaforma italiana di e-commerce per le strutture sportive che vogliono comunicare e vendere via web, veicolando informazioni puntuali e aggiornate sulle proprie attività, sui servizi offerti e sulle promozioni legate a corsi, attività e lezioni. Tra questi c’è anche la vela, che ha un concetto di struttura sportiva decisamente ampio visto si parte dai circoli velici e dalle scuole vela per approdare alle barche da charter.

Su Sportboom.it i centri e gli impianti sportivi possono creare il proprio negozio online dove promuovere e vendere pacchetti di attività, corsi e abbonamenti, acquisire e fidelizzare nuovi clienti, con il vantaggio di essere su una piattaforma dedicata unicamente allo sport.

sportboom

Sportboom.it è il primo motore di ricerca di impianti e attività sportive in Italia che permette agli utenti di cercare e acquistare direttamente sul sito le migliori offerte legate al mondo dello sport. La piattaforma è già la più grande banca dati di centri sportivi in Italia, con oltre 16.000 strutture sportive censite e 100.000 visite al mese, e punta a diventare il sito di riferimento per gli amanti dello sport, offrendo così ai gestori di impianti sportivi una vetrina eccezionale per incrementare il numero di clienti potenziali raggiunti.

“Ci proponiamo come il partner ideale per tutte quelle strutture sportive che vogliono avere una maggiore visibilità sul Web, ma non hanno nè tempo nè risorse interne da dedicarvi”, spiega Alessandro Braga, uno dei fondatori di Sportboom.it. “Il nostro team si occupa infatti non solo di mettere online le varie promozioni concordate con il partner, ma anche di supportarlo nella creazione di contenuti che forniscano massima visibilità alla palestra o al centro sportivo”.

A breve, saranno aggiunte nuove funzionalità “social” alla piattaforma, che sarà fortemente integrata con Facebook.

sportboom.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here