SHARE

Roma- E’ in edicola il numero di marzo di FareVela. Ricordiamo che può essere acquistato anche direttamente online, tramite il bottone “Abbonati o Acquista” nel menu della homepage di www.farevela.net. Lo riceverete a casa senza spese di spedizione.

FV295

In questo numero un’analisi conclusiva del Vendee Globe, con il trionfo di François Gabart che ha rivoluzionato la regata e la vela oceanica in solitario, con un’importante contributo tecnico di Marco Nannini. Per la Coppa America lo scontro tra i quattro titani arriva alla fase conclusiva, i dettagli delle sfide e i ragazzi di Team Italy powered by Stig alla Red Bull Youth America’s Cup. Il direttore di regata della Volvo Ocean Race di parla delle novità del Volvo Ocean 65, il one design della prossima edizione.

Paolo Liberati ci porta in giro per il mondo a vela iniziando ad analizzare l’armamento della barca. Per Navigare in mediterraneo andiamo alla scoperta delle Baie dell’Elba. Un focus sull’ecologia in barca, come comportarsi in crocieraper risparmiare e vivere meglio.

Per le prove il Southerly 47 e lo Sly 38, più tutte le novità dal Boot di Dusseldorf. Una ricca sezione di accessori e le conoscenze di base per conseguire il titolo di yacht master.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here