Kingstown, St Vincent e Grenadine- Tra aprile e maggio si svolgeranno nel paradiso delle St Vincent e Grenadine, ai Caraibi, tre regate che vedranno la partecipazione di una nutrita flotta.
Dal 29 marzo al primo aprile si terrà la XXXII edizione di Bequia Easter Regatta in cui le imbarcazioni si contenderanno la vittoria partendo dal porto di Admiralty Bay per poi tagliare la linea di arrivo sempre qui. Al calar del sole, i vari localini di Port Elizabeth e dintorni, tra cui il Frangipani e Gingerbread, sono ideali per gustare una birra o un cocktail a base di rhum, assaporare piatti caraibici e ballare sotto le stelle.

La Mayreau Regatta, dal 1 al 5 maggio, vedrà alternarsi una serie di competizioni intorno all’isola, oltre a gare di pesca e molte attività sulla terraferma, tra cui diversi party e pic-nic sulla spiaggia. Tappa obbligata a Saltwhistle Bay e Saline Bay, porti naturali protetti e situati nel lato sottovento dell’isola.
Dal 20 al 24 maggio la Canouan Regatta è un’ottima occasione per esplorare la lussureggiante natura dell’isola, buen retiro degli amanti della esclusività offerta dal Canouan Resort at Carenage Bay. Qui gli amanti del green possono praticare il golf nel rinomato Trump International Golf Club.
Per assistere alle regate, Sailor Company propone tra marzo e maggio diverse partenze in catamarano con equipaggio, otto cabine doppie con bagno privato. Tariffe a partire da 1.200 euro in cabina doppia; 1.680 euro in doppia uso singola. Sono previsti sconti del 50% per la sposa in luna di miele o in occasione di un anniversario di nozze. Inoltre 5% in meno per prenotazioni fino a tre mesi prima dell’imbarco; 150€ di sconto a passeggero per iscrizioni oltre le tre persone; 10% sulle quote in alcune settimane speciali.