SHARE

Milano- In omaggio alla prossima America’s Cup, Lorenz presenta il nuovo modello Defender Regata. Sportivo e grintoso, questo orologio offre un ricercato movimento analogico svizzero con funzioni di yacht timer, per prepararsi alla partenza, cronografo e sveglia; il tutto racchiuso in una robusta cassa diver in acciaio con 200 metri di impermeabilità e lunetta girevole unidirezionale per i tempi di immersione.

26892CCL

Defender Regata è proposto sia con bracciale acciaio con chiusura sportiva di sicurezza o con doppio cinturino: in tessuto tecnico impermeabile e ad alta resistenza oppure in silicone. Il materiale scelto per il cinturino si chiama TECNIC, un tessuto tecnico usato nell’abbigliamento sportivo professionale data la sua impermeabilità e la sua resistenza alle temperature più estreme. È composto interamente da poliestere di juta che ne garantisce l’elevata resistenza alle piegature (fino a 150.000), alle abrasioni (fino a 2.000 cicli) e alle lacerazioni offrendo al tempo stesso la massima leggerezza (206 gr/mq). Il cinturino è realizzato interamente in Italia.

Completano la dotazione di questo modello un quadrante con indicazione oraria 3D luminous, l’i-ring colorato come la lancetta dei secondi.

www.lorenz.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here