SHARE

La Spezia- Stable presenta un tavolo basculante da pozzetto che compensa in maniera attiva e istantanea il rollio dell’imbarcazione. La motorizzazione e l’elettronica del tavolo fanno si che i piani, indipendenti uno dall’altro, rimangano sempre orizzontali anche con sbandamenti improvvisi fino a 20°. In tal modo il comfort è garantito sia in navigazioni sportive che alla fonda.

Il tavolo basculante brevettato da Stable è dotato di ante autoregolanti a seconda dell'inclinazione così da garantire agli ospiti il massimo del confort durante la navigazione. E' personalizzabile così da essere facilmente adattato a qualunque tipo di barca a vela
Il tavolo basculante brevettato da Stable è dotato di ante autoregolanti a seconda dell’inclinazione così da garantire agli ospiti il massimo del confort durante la navigazione. E’ personalizzabile così da essere facilmente adattato a qualunque tipo di barca

Grazie ai consumi ridottissimi (1-2 A/h) e alla fluidità e silenziosità della meccanica può essere utilizzato giorno e notte introducendo così un nuovo e più alto concetto di comfort di bordo. La geometria del movimento dei piani garantisce la comodità d’utilizzo: i lati del tavolo fronte panche infatti non subiscono alcuna variazione d’altezza consentendo di mangiare tranquillamente anche durante le navigazioni, appoggiare bottiglie, bicchieri e oggetti, consultare portolani, carte nautiche o PC portatili seduti in pozzetto senza il pensiero che qualcosa cada alla prima onda o in virata. E’ dotato di una luce orientabile sul piano, per poter essere utilizzato anche di notte, e di luci di cortesia.

I tavoli basculanti Stable nascono totalmente customizzabili  per dimensioni, forma e materiali per rispondere al meglio alle richieste dell’armatore più esigente e per integrarsi perfettamente nel layout di coperta. Sono prodotti 100% Made in Italy. Sono stati progettati per un intensivo uso in esterno e quindi ogni singola parte è adeguatamente protetta dall’acqua, dal salmastro e dal sole.

www.stable.sp.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here