SHARE

Marina di Ravenna- Concluso l’Invernale di Marina di Ravenna.  La flotta parte alle 11.15 dopo che il vento,  circa 7-8 nodi, si è stabilizzato sul campo di regata. Un bel sole, temperature già primaverili perché ci sono almeno 14-15 gradi e la flotta veloce che chiude la prima regata del giorno, la settima ed ultima dell’invernale alle 13.

Finisce il campionato, ma non la giornata, perché il comitato offre a tutti la possibilità di restare ancora in mare, perché da i segnali per una seconda regata. L’ottava prova non rientrerà come punteggio ai fini delle classifica,ma sono praticamente tutte le imbarcazioni che scelgono di restare in mare e di disputare anche questa prova.

In regata a Marina di Ravenna
In regata a Marina di Ravenna

Va quindi in archivio la XXXI edizione dell’invernale di Marina di Ravenna e da qui a poche settimane inizierà l’attività legata alla stagione estiva con gli appuntamenti già a calendario, come la regata UNICEF a giugno e la traversata Ravenna-Umago-Ravenna.

Una stagione più che positiva quella per il Ravenna Yacht Club, perché non solo il campionato d’inverno resta l’invernale più numeroso d’Italia ma sta aumentando anche il suo livello tecnico viste le presenze sempre maggiori di armatori che vedono in questa manifestazione un vero e proprio campo di allenamento.

Come sempre i primi tre vincitori di ogni classe saranno premiati, mentre tutti gli altri partecipanti che saranno presenti  alla cerimonia avranno un premio estratto tra i tanti messi a disposizione dal Circolo. Appuntamento per sabato 23 marzo alle ore 15.30 presso La Campaza.

I vincitori per ogni classe:
ORC 1-2: Calvi network,  Melges 32
ORC 3: Extrema , X35
ORC 4-5: Yankee, Polaris 33
Open Alfa: Wadadli, Melges 24
Open Charlie. Witz, Delta 84
Open Delta:  Overall marinara Zuanelli over 33
Open Echo: Emitoo,  Solaris 36 OD
Open Fox Trot: Again, Millenium 40
Open Golf:  Brave heart, Farr 40
Open Hotel:  Pestifera 2, Dufour 44
Open Senza E-F-G: One’s, X35
Vele Bianche A: Franci, First 27,7
Vele Bianche B: Gea , solea
Vele Bianche C: Red rose, Delphia

WordPress database error: [Got error 28 from storage engine]
SELECT t.*, tt.* FROM wp_terms AS t INNER JOIN wp_term_taxonomy AS tt ON t.term_id = tt.term_id INNER JOIN wp_term_relationships AS tr ON tr.term_taxonomy_id = tt.term_taxonomy_id WHERE tt.taxonomy IN ('post_tag') AND tr.object_id IN (20478) ORDER BY t.name ASC

WordPress database error: [Got error 28 from storage engine]
SELECT t.*, tt.*, tr.object_id FROM wp_terms AS t INNER JOIN wp_term_taxonomy AS tt ON t.term_id = tt.term_id INNER JOIN wp_term_relationships AS tr ON tr.term_taxonomy_id = tt.term_taxonomy_id WHERE tt.taxonomy IN ('category', 'post_tag', 'post_format') AND tr.object_id IN (83912, 83914, 83921, 83925, 83930, 83934) ORDER BY t.name ASC

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here