SHARE

Como- E’ in fase di test il nuovo aggiornamento di SailBrain, il nuovo strumento elettronico che riscontra un sempre maggiore interesse su tutti i campi di regata. A seguito dell’ultimo upgrade di alcuni mesi fa, che ha consentito, a quasi tutti i nuovi utenti, l’utilizzo dello strumento in acqua senza neppure leggere il manuale, questo aggiornamento, tra poco disponibile sul sito internet, migliora ulteriormente le funzionalità e la  semplicità di utilizzo dello strumento sia in mare che a terra. Sarà infatti possibile rivedere il proprio allenamento o la propria regata in brevissimo tempo, con l’ausilio della cartografia, e potendo scegliere gli spezzoni di proprio interesse. Inoltre, con un semplice “click” del mouse, verrà consentito di estrapolare i propri target e inserirli nello strumento o confrontarli con quelli precedentemente immessi.

sailbrain

SailBrain, inoltre, ha annunciato il suo sbarco negli USA, dove è stata avviata una collaborazione commerciale con Mauri Pro Sailing, un importante gruppo internazionale che opera negli USA e non solo e che, oltre alla vendita online, offre le proprie competenze agli armatori di qualsiasi tipo di imbarcazione.

Durante questi ultimi mesi, SailBrain si è reso protagonista di molte vittorie anche a bordo di imbarcazioni d’altura che si sono imposte in molti campionati invernali di tutta Italia. SailBrain è stato anche a bordo con i ragazzi di Team Italy che hanno partecipato alle Selection Series della Red Bull Youth America’s Cup conclusesi poco fa a San Francisco.

Nel 2013 SailBrain sarà impegnato, come sempre, a bordo di imbarcazioni completamente differenti tra loro: da Luna Rossa Challenge 2013, nelle prossime World Series degli AC45, ai più importanti monotipi fino a innumerevoli imbarcazioni d’altura che quest’anno saranno impegnate nel Campionato del Mondo ORC di Ancona.

www.sailbrain.it

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here