SHARE

Romsey, UK – Simrad Yachting presenta la nuova Antenna GS25 GPS con e-Compass/Gyro integrata che garantisce precisione di posizione e di prora. Oltre alle informazioni sul rilevamento, quando viene utilizzata con uno dei display multifunzione/chartplotter compatibili Simrad NSE, NSO or NSS, questo accessorio migliora le informazioni di navigazione, garantendo accurati dati di rotta rispetto al fondo (COG) e consentendo la sovrapposizione del radar sulla cartografia.

La nuova antenna GS25 GPS di Simrad migliora i dati relativi a posizionamento e prora. Disponibile da aprile, costerà 215 euro
L’antenna GS25 GPS di Simrad migliora i dati relativi a posizionamento e prora. Disponibile da aprile, costerà 215 euro

Fornendo una velocità di aggiornamento configurabile di 1Hz, 5Hz o 10Hz per aggiornamenti del rilevamento precisi e uniformi, l’antenna supporta molteplici Sistemi di Global Navigation Satellite (GNSS). Il prodotto comunicherà inoltre con GPS, GLONASS e WAAS/EGNOS/MSAS.

Le piccole dimensioni della GS25 di Simrad e la sua compatibilità con il protocollo standard NMEA2000 ne consentono il posizionamento in qualsiasi punto dell’imbarcazione, permettendo agli armatori di scegliere posizioni di montaggio ideali per rilevamenti e prestazioni ottimali.

Disponibile da aprile 2013, la nuova antenna GS25 GPS potrà essere acquistata dai rivenditori autorizzati a 215 euro.

www.simrad-yachting.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here