SHARE

Torbole- In concomitanza con la settimana mondiale della vela giovanile, organizzata dal Consorzio Vela Garda Trentino dal 23 al 31 marzo, il negozio della Lizard di Torbole sul lago di Garda, con la collaborazione dei rivenditori partner, presenterà la nuova collezione di calzature dedicata alla vela sportiva.

L’evento “Lizard Sailing Start”, della durata di dieci giorni, sarà corredato da una serie di eventi che  culmineranno con l’estrazione di un uovo di pasqua gigante e di un paio di Lizard Spin, lo stivale tecnico che migliora l’aderenza alla coperta della barca. Ancora una volta la creatività, la profonda conoscenza della biomeccanica del piede e delle tecnologie per la produzione delle calzature di Lizard hanno partorito un rivoluzionario stivale da nautica. Questo stivale brevettato racchiude tutte le caratteristiche fondamentali per chi va in barca che fino ad ora erano inesistenti sugli altri stivali. La costruzione innovativa garantisce oltre all’assoluta impermeabilità un’ottima traspirazione, leggerezza, ma soprattutto una calzata precisa e fasciante come quella di una calzatura.
Lo stivale Spin utilizza OutDry, una tecnologia tutta italiana che a differenza dei tradizionali sistemi di impermeabilizzazione permette la laminazione diretta della membrana impermeabile e traspirante sullo strato esterno della scarpa, sigillando ogni potenziale punto di ingresso dell’acqua. Stabilità, leggerezza, soletta removibile, flessibilità, effetto fasciante, sistema di allacciatura innovativo e brevettato.

Spin tomaia scura PiccolaCMYK

Inoltre sabato 30 marzo, alle ore 18, sarà organizzato dalla stessa azienda un aperitivo per far conoscere tutti i suoi prodotti.

Ricordiamo infine le due manifestazioni veliche che riguardano gli atleti del domani. Dal 23 al 25 marzo il Circolo Vela Torbole ospiterà il XV Torbole Europa Meeting, mentre al Fraglia Vela di Riva del Garda  si terrà il XXXI Lake Garda Meeting Optimist Class dal 28 al 31 marzo.

www.lizardfootwear.com/it-IT/sailing_startit.html

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here