SHARE

Roma- Intermatica, operatore telefonico specializzato nelle comunicazioni satellitari, ha presentato oggi SatSleeve, tecnologia che trasforma l’iPhone in un telefono satellitare. Dopo aver inserito l’iPhone nel guscio SatSleeve di Thuraya, è necessario lanciare l’applicativo disponibile gratuitamente sull’Apple Store ed ecco che il cellulare diviene un telefono satellitare.

Grazie a SatSleeve adesso l'iPhone può essere utilizzato anche come telefono satellitare
Grazie a SatSleeve adesso l’iPhone può essere utilizzato anche come telefono satellitar

La rubrica sarà accessibile come di consueto, così come restano invariate tutte le funzionalità dell’iPhone, su cui si potrà continuare ad operare tramite l’interfaccia semplice ed intuitiva. La batteria del SatSleeve consente un prolungamento dell’autonomia del telefono; la SIM Thuraya all’interno del dispositivo garantisce le chiamate sempre, anche in situazioni di emergenza.

SatSleeve sarà distribuito, nella versione per iPhone 4 e 4S, a partire da metà aprile nei punti vendita Intermatica, Service Provider esclusivo per l’Italia. Successivamente uscirà anche la versione per iPhone 5 e l’accessorio per adattarlo all’attuale SatSleeve. Considerato il lancio contemporaneo a livello mondiale, per assicurarsi subito un SatSleeve è possibile effettuare una prenotazione sul sito:  www.iphonesat.it.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here