Havant, UK-Lewmar, azienda inglese specializzata in attrezzatura da coperta, continua la sua politica di espansione e rafforzamento. Infatti sono state date da poco due notizie: la prima riguarda l’incremento del personale addetto alle vendite, la seconda l’accordo con il cantiere austriaco Sunbeam.
Nora Gewert-Allen entrerà a far parte dell’OEM Sales Team della Lewmar. Con Yachtworld ricopriva la posizione di Customer Service and Account Manager, ovvero la responsabile di tutto il settore del Customer Care. Anche all’interno dell’azienda inglese ricoprirà un ruolo simile: come Account Manager si occuperà dei rapporti con i clienti in Francia e Germania.

Dal gruppo North Sales One Design proviene invece David Hayes, che aiuterà i colleghi del Distribution Sales. Sarà il nuovo responsabile per la distribuzione dei prodotti Lewmar in Europa e Asia.
Di diverso genere è invece la notizia che sarà l’azienda inglese a fornire l’attrezzatura di coperta del nuovo Sunbeam 28.1, presentato allo scorso salone nautico di Tulln, in Austria. Lewmar fornirà i winch Evo, i bozzelli HYX e Syncro, i carrelli del genoa e gli osteriggi a filo per la parte anteriore della tuga. Quest’ultimo prodotto è il suo fiore all’occhiello perché garantisce ventilazione e luminosità degli interni.