SHARE

Marina di Scarlino- Inizia sabato e domenica prossimi al CN Scarlino la stagione 2013 della Classe SB 20 (ex Laser SB3). Si inizia con le prime due tappe a Marina di Scarlino (Toscana), successivamente sarà il turno dei due eventi al Lago di Garda (24-26 maggio e 22-23 giugno), a seguire il Campionato Italiano a Taranto (25-28 luglio) e per finire il Campionato Mondiale a Hyeres dal 9 al 13 settembre.

L'SB20
L’SB20 Coldiline Racing Team

Tra le barche più attese il Coldline Racing Team, giunto alla sua seconda stagione a bordo dell’SB20, quest’anno si presenta sulla linea di partenza con una grande novità. Infatti, dopo aver raccolto importanti risultati nella stagione passata, tra cui un secondo posto nella Ranking Nazionale e due podi nelle singole tappe, la voglia di migliorare è ancora più forte. E allora, l’ingresso di Pietro Negri nel Coldline Racing Team sarà certamente di grande aiuto per tutto l’equipaggio.

“Ho già regatato in un paio di occasioni con Pietro Negri e, oltre ad essermi trovato molto bene fin da subito, in entrambe le regate abbiamo ottenuto ottimi risultati,”, commenta il timoniere Niccolò Bianchi, “Sicuramente avremo bisogno di un periodo di collaudo nel corso delle prime tappe, visto che navighiamo tutti assieme per la prima volta, ma sono fiducioso per il futuro. I nostri obiettivi principali rimangono comunque il Campionato Italiano di Taranto e il Campionato Mondiale di Hyeres”.

Su Coldline Racing Team regateranno il timoniere Niccolò Bianchi, il tailer Pietro Negri e il prodiere Massimo Dainese.

www.sb20.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here