SHARE

Lignano- Nautigamma, azienda specializzata in radiocomunicazioni per l’altura e rivenditore Inmarsat, distribuisce in Italia una docking station completa di antenna esterna del diametro di 15 cm per iSatPhone Pro di Inmarsat. Questa soluzione è stata pensata per ovviare al problema dei telefoni satellitari portatili che non sono in grado di funzionare in ambienti chiusi.

La nuova base Inmarsat per telefono satellitare portatile costa 450 euro. Il diamentro dell'antenna è di 15 cm e ha un cavo lungo 10 m. E' distribuita in Italia da Nautigamma
La nuova base Inmarsat per telefono satellitare portatile costa 590 euro. Il diamentro dell’antenna è di 15 cm e ha un cavo lungo 10 m. E’ distribuita in Italia da Nautigamma

Per questo ogni satellitare è dotato di antenna esterna da collegare al telefono mediante una base di alloggiamento, per l’appunto la docking station.

Grazie alla base da interni per IsatPhone Pro è possibile abbattere i costi di acquisto. Infatti, al prezzo di 590 euro, Nautigamma vende la base, completa di cornetta e alimentata a 12V (che tra l’altro funge anche da caricabatterie) e l’antenna di 15 cm con cavo lungo 10m. In più la base presenta un attacco USB.

www.nextboat.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here