SHARE

Porto Santo Stefano- Pasquavela è iniziata oggi con tre prove valide per i J24 e 2 prove valide per IRC/ORC.
Esattamente alle ore 12, come da programma, il via ai J24 e subito dopo all’Altura; il vento inizialmente da 180° si è poi stabilizzato da Scirocco rimanendo costante in direzione ed intensità tra i 12 e i 15 nodi.

Positivo il risultato de La Superba, l’imbarcazione della SVMM che con 2 primi e un secondo posto di giornata ha regolato gli ungheresi di Budaperst Bank (2,2,1) di F. Litkey e Jamaica (8,3,3) del carrarino Pietro Diamanti.

J24 a Pasquavela. Foto Tony Costa
J24 a Pasquavela. Foto Tony Costa

Lo Swan 45 di S. Piccolo (1,1) è in testa in IRC1; Tinker Bell di M. Loberto (2,1) guida il gruppo IRC2 mentre in IRC 3 è Vulcano di E. Masciarri ad avere la meglio. In ORC A è in testa Low Noise, l’M37 di G. Giuffrè.
Le classifiche complete sono su http://www.ycss.it/pasquavela.htm

Pasquavela 2013 è realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Grosseto e della Porto Domiziano SpA, con le forniture tecniche di NYL FTS, Pasta Garofalo, Nanoprom e WD40; in collaborazione con la locale ProLoco, la manifestazione è patrocinata dal Comune di Monte Argentario.
Il supporto meteo alla manifestazione è fornito dal consorzio LaMMA.

WordPress database error: [Got error 28 from storage engine]
SELECT t.*, tt.* FROM wp_terms AS t INNER JOIN wp_term_taxonomy AS tt ON t.term_id = tt.term_id INNER JOIN wp_term_relationships AS tr ON tr.term_taxonomy_id = tt.term_taxonomy_id WHERE tt.taxonomy IN ('post_tag') AND tr.object_id IN (20993) ORDER BY t.name ASC

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here