SHARE

Milano- Aquapace di Helly Hansen è la prima scarpa “multi-purpose” per gli sport nautici che riunisce in un solo prodotto il meglio delle scarpe da vela del brand norvegese (come la Hydropower 3) con la tecnologia delle scarpe da trail running e outdoor.

Il risultato è una calzatura dinamica e moderna, caratterizzata da una costruzione leggera in rete, ma stabile grazie ai rinforzi strutturali. La suola è ribassata, secondo le ultime tendenze del mondo running, realizzata nella mescola Helly Ultra Grip, la cui tenuta anche sulle coperte più bagnate è stata lungamente testata dai team della classe Melges e Soto 40.

Le nuove Aquapace di Helly Hansen uniscono le qualità delle scarpe da vela prodotte finora dal marchio norvegese con la tecnologia delle scarpe da corsa e outdoor. Prezzo: 79,95 euro
Le nuove Aquapace di Helly Hansen uniscono le qualità delle scarpe da vela prodotte finora dal marchio norvegese con la tecnologia delle scarpe da corsa e outdoor. Prezzo: 79,95 euroe

Il sistema ammortizzante in schiuma EVA di prima qualità protegge il piede sia in barca sia durante le attività sportive a terra. La fodera è realizzata con l’originale tecnologia Lifa Stay Dry Technology in fibra di polipropilene, idrofoba e antibatterica, senza cuciture, per un comfort superiore anche dopo molte ore coi piedi a mollo. In più le calzature presentano i rinforzi protettivi in Helly Wear Protection e le stringhe elastiche a chiusura rapida  per venire meglio incontro alle esigenze di regatanti e velisti appassionati.

Le Aquapace sono disponibili in versioni specifiche per uomo e donna in un’ampia varietà di colori.

Scheda tecnica:
Aquapace e W Aquapace:
• Tomaia in rete quick dry
• Tecnologia Lifa® Stay Dry™ Technology
• Intersuola in schiuma Eva
• Suola antiscivolo in mescola Helly Ultra Grip™ • Fodera anti batterica • Stringhe elastiche a chiusura rapida

Prezzo: 79,95 euro

www.hellyhansen.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here