SHARE

Andora- La società ligure M3 Servizi Nautici presenta il nuovo servizio BoatLife Plus, pensato per supportare il futuro armatore nelle fasi precedenti l’acquisto di una barca a vela usata. Un marchio registrato dell’importatore ligure che riflette oltre 140 check suddivisi in 5 fasi di controllo.

Le imbarcazioni vengono smontate, revisionate e collaudate in tutte le loro parti: dalla meccanica a quella elettronica fino alla parte in vetroresina e di ebanisteria, il tutto grazie ad un team di tecnici e a 40 anni di esperienza nell’assistenza diportistica e allestimenti marini. Inoltre, qualora sia necessario effettuare delle riparazioni o sostituzioni, vengono utilizzati ricambi originali Volvo Penta, Mercury. Il tutto per garantirne la massima affidabilità.

BoatLife Plus, il nuovo servizio di M3 Servizi Nautici per assicurare al futuro armatore l'acquisto di una barca usata in ottimo stato
BoatLife Plus, il nuovo servizio di M3 Servizi Nautici per assicurare al futuro armatore l’acquisto di una barca usata in ottimo stato

La verifica BoatLife Plus, firmata personalmente dal responsabile dell’officina e contenente tutti i 140 punti d’ispezione, viene allegata alla documentazione dell’imbarcazione per informare il cliente di tutti i controlli che sono stati eseguiti. Questo in linea con due dei principali value di M3 Servizi Nautici: la trasparenza e professionalità.

“Ridare fiducia alla nautica e alla sua clientela, ecco il nostro obiettivo in tutti i prodotti che offriamo”, così parla Remy Dayan, CEO dell’azienda di Andora. “Abbiamo fatto acquisti: siamo andati alla ricerca di usati freschi e interessanti, gli abbiamo comprati, portati nella nostra struttura e revisionati completamente”.

BoatLife Plus non comprende solo 140 punti di controllo. La sicurezza di aver scelto un usato di qualità è, infatti, assicurata da una garanzia di 12 o 24 mesi. BoatLife Plus permette inoltre di godere di servizi vantaggiosi quali finanziamenti flessibili e personalizzati e a forme assicurative che permettono di affrontare con serenità ogni imprevisto, grazie alle partnership con due grandi gruppi come l’azienda finanziaria CGI ed il gruppo assicurativo Groupama.

Infine M3 Servizi Nautici, dealer di Bavaria, prende in considerazione la permuta di imbarcazioni usate.

www.m3nautica.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here