SHARE

Roma- Ultimi quattro giorni per il FareVela Contest che consentirà ai due vincitori di vivere l’incredibile esperienza di una regata a bordo dell’AC45 Red Bull di Roman Hagara durante le ACWS in programma a Napoli dal 18 al 21 aprile prossimi. Ricordiamo che per chi volesse ancora provarci, basta abbonarsi a FareVela e partecipare all’estrazione per i due posti in regata sull’AC45 Red Bull alle America’s Cup World Series di Napoli.

L'AC45 Red Bull su cui potrete regatare alle ACWS di Napoli
L’AC45 Red Bull su cui potrete regatare alle ACWS di Napoli

 

Tra chi si abbonerà a FareVela tra il 4 e il 14 aprile saranno infatti estratti due vincitori, che saranno invitati (spese di viaggio e pernottamento compreso) a Napoli per vivere un’esperienza indimenticabile: essere a bordo di un AC45 in regata alle AC World Series.

Chi si abbonerà per un anno avrà una possibilità di essere estratto, chi si abbonerà per due anni avrà due possibilità di essere estratto.

L’estrazione avverrà il giorno 15 aprile. I nomi dei due vincitori saranno pubblicati on line immediatamente su farevela.net e gli stessi vincitori saranno tempestivamente avvertiti per poter preparare il loro viaggio a Napoli in occasione delle AC World Series. Le uscite in regata sono previste una per il giorno giovedì 18 aprile e l’altra per il giorno venerdì 19 aprile. I giorni dell’uscita saranno prontamente comunicati ai due vincitori (che dovranno essere maggiorenni).

I due vincitori saranno ospiti di Red Bull e dei giornalisti di FareVela all’Ospitality Red Bull a Napoli, prima e durante la loro uscita in regata sull’AC Red Bull a Napoli. Un’esperienza adrenalinica che non vi dimenticherete per tutta la vita. Buona fortuna da FareVela.

 

Per abbonarsi basta seguire il link alla pagina dedicata sul nostro sito:

https://www.farevela.net/a-proposito-di-fv/

Ricordatevi di lasciare anche la vostra e mail e un recapito telefonico per essere contattati.

COME ABBONARSI A FAREVELA

Abbonamento annuale 50 euro – 11 numeri – (45 euro per i tesserati FIV)*

Abbonamento biennale 85 euro – 22 numeri – (75 euro per i tesserati FIV)*

* risparmio del 34% sul prezzo di copertina

Per abbonarsi o rinnovare l’abbonamento a FareVela questa la procedura:

Inviare una e mail ad amministrazione@farevela.net con copia del bonifico bancario e i dati per la spedizione postale della rivista (indirizzo di dove volete ricevere la copia mensile)

I dati per il bonifico bancario: Bonifico sul Banco di Brescia, beneficiario Newind s.r.l.

IBAN: IT08N0350003211000000035238

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here