SHARE

Chioggia- Il cantiere veneto Italia Yachts ha presentato in questi giorni un interessante restyling del modello 10.98, disponibile sia nella versione con immatricolazione che come natante. Sono state rivisitate le linee di coperta della barca, che riprendono parte degli stilemi estetici della sorella maggiore 13.98 (fresca vincitrice del premio European Yacht of the Year), alla ricerca di un evidente e piacevole family feeling.

Dopo il successo della sorella maggiore Italia 13.98, il cantiere tutto italiano Italia Yachts ha deciso di rimetter mano alla sorella 10.98 così da creare l'atmosfera di family feeling
Dopo il successo della sorella maggiore Italia 13.98, il cantiere veneto Italia Yachts ha deciso di rimetter mano alla sorella 10.98 per ricercare quell’atmosfera di family feeling tanto cara agli armatori

Gli osteriggi in tuga e le aperture a scafo sono stati completamente ridisegnati, con l’aggiunta di due ulteriori aperture a poppa sulle murate. Ne risulta una barca dal look più filante e aggressivo, in linea con le caratteristiche di performance cruising del modello, immediatamente riconducibile alla filosofia di Italia Yachts. L’intervento ha riguardato alcuni aspetti tecnici, come ad esempio lo spostamento della rotaia del fiocco sulla tuga, grazie alla creazione di un apposito recesso, accorgimento che garantisce un punto di scotta più interno e quindi un maggiore angolo nelle andature di bolina, oltre che rendere i passavanti più liberi e puliti.

In occasione del lancio del restyling del Italia Yachts 10.98, oltre agli interventi apportati e a una serie di ottimizzazioni sia negli interni sia nell’attrezzatura di coperta, il cantiere propone una serie di pacchetti per “cruising” e “regata”, oltre alla possibilità di scegliere fra due configurazioni a due e tre cabine, sia in versione immatricolata che natante.

www.italiayachts.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here