SHARE

Marina di Grosseto- Da giovedi 25 a domenica 28 aprile sarà possibile visitare il nuovo Delphia 31 presso il Porto Turistico Marina di San Rocco a marina di Grosseto. Quattro giornate a disposizione da poter spendere nel Porto della Maremma. Ricordiamo che il Delphia 31 è stato nominato per “European Yacht of the Year Award 2012/13”.

Il Dephia 31
Il Dephia 31

Facile, veloce, abitabile, robusta e sicura, la nuova Delphia 31 è adatta ai nuovi armatori che iniziano o ai naviganti esperti che tornano al natante, senza impegni e problemi, “sotto casa”. Il Porto della Maremma accolgierà i visitatori con le sue strutture.

Delphia Yachts è il cantiere Polacco che costruisce imbarcazioni da 24 a 47 piedi. Il delphia 31 è l’ultimo della serie e presenta linee moderne e innovative, rinnovata anche la presenza vendite in Italia grazie a Delphia Italia (sede in Liguria) che si avvale di una rete di Delphia Point in ogni regione, formato da operatori professionali ed in grado di assistere il cliente si aprima che dopo la vendita”.

http://www.vuoifarevela.com/appuntamenti/368-nuovo-delphia-31-porte-aperte-marina-di-grosseto.html

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here