Tivat, Montenegro- Porto Montenegro, costruito nella città di Tivat in un’insenatura delle Bocche di Cattaro, ospiterà dall’1 al 5 maggio la XXXI edizione dell’Adriatic Fair Nautic Show, evento dedicato al mondo della nautica, del camping e delle attrezzature ricreative. Per la seconda volta il marina montenegrino metterà a disposizione la propria struttura per ospitare l’esposizione di barch (alcune delle quali in vendita) moto d’acqua, motori fuoribordo, pontili e boe.

Oltre ai cantieri costruttori e ai distributori di yacht, barche a vela e a motore, alle agenzie di charter, alle compagnie finanziarie e assicurative, parteciperanno, quest’anno, anche una serie di aziende legate al mondo del camping e dello sport ricreativo.
Nella scorsa edizione hanno partecipato espositori provenienti da: Montenegro, Serbia, Croazia, Slovenia, Italia, Ungheria, Spagna, Svezia and Austria.
La fiera sarà accompagnata, come da tradizione, da numerosi eventi collaterali organizzati proprio all’interno del villaggio e della marina come, ad esempio, tornei sportivi, regate e diversi appuntamenti mondani.