Dervio- La XIII edizione della Lariox2, regata in doppio di 50 miglia sul lago di Como (alto Lario) organizzata dal circolo velico Orza Minore, avrà inizio alle ore 12.30 di sabato 11 maggio. Partenza da Dervio con rotta su Domaso-Mandello del Lario-Domaso e arrivo a Dervio entro le 24 ore successive. Immediatamente dopo avrà inizio la Lario Long Distance, regata lunga per derive di 10 miglia.
La regata che mette in palio il trofeo Lariox2, è patrocinata dal Comune di Dervio, dalla Lega Vela e Windsurf U.I.S.P. e ospita la prima edizione della regata Lario LongDistance.

Sabato 11 maggio alle ore 10.00 appuntamento quindi alla base di Dervio per il completamento delle iscrizioni, il ritiro del kit regata e il breve briefing pre-regata. Alle 12.30 il via alle barche sulla linea di partenza delle 50 miglia per i cabinati e a seguire il via alle derive per le 10 miglia.
La premiazione della Lario LongDistance sarà sabato sera e il giorno seguente, scadute le 24 ore appuntamento con la premiazione della Lariox2 e relativa consegna del trofeo e i premi messi in palio dai vari sponsor.
Sponsor manifestazione: Seiwa, Caricamento Nautica, Kraft e Saiwa, Ghostway-pro.
Ad oggi i cabinati preiscritti sono più di 40 e 20 le derive.
RT @farevelanet: Long Distance sull’alto Lario con #OrzaMinore: Dervio- La XIII edizione della Lariox2, regata in doppio… http://t.co/IR2…