SHARE

Portovenere- Si svolgerà il 25 e 26 maggio la V edizione del Facebook Users Sailing Event (FUSE), manifestazione organizzata da Gianni Tessaro e dal suo gruppo di amici web che, sfruttando le potenzialità del social network Facebook e del suo spirito aggregatore, si raduneranno per navigare alla scoperta dei meravigliosi siti limitrofi a Portovenere. Secondo gli organizzatori prenderanno parte all’evento più di 30 barche.

Vista aerea di Porto Venere, dove si svolgerà la V edizione del Facebook User Sailing
Vista aerea di Portovenere, dove si svolgerà la V edizione del Facebook Users Sailing Event

La giornata di sabato sarà impiegata per l’arrivo dei partecipanti nella splendida Portovenere. Dopo una veleggiata lungo le coste e le baie più affascinanti del Golfo dei Poeti, al tramonto è previsto un aperitivo/buffet in banchina, appositamente predisposto dall’organizzazione per tutti gli equipaggi.
Domenica verrà data la partenza della Facebook Users Sailing Cup, veleggiata organizzata con il contributo della Sezione Velica Forza e Coraggio di Le Grazie. Gli equipaggi navigheranno lungo un percorso prestabilito che li porterà a toccare ed ammirare i luoghi più affascinanti del Golfo, circumnavigando l’Isola di Palmaria e il Tino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here