SHARE

Milano- Terminata la quarta edizione di NavigaMi, la fiera della nautica di Milano, M3 Servizi Nautici ha previsto due nuovi appuntamenti per provare la novità di Bavaria: il B/one, progettato da Farr Yacht Design. L’iniziativa vede la collaborazione della Lega Navale Italiana, sezione di Milano.

I B/one saranno messi a disposizione da M3 Servizi Nautici, dealer di Bavaria per l'Italia, all'Idroscalo e a Dervio (1-2 giugno)
I B/one saranno messi a disposizione da M3 Servizi Nautici, dealer di Bavaria per l’Italia, all’Idroscalo (18-19 maggio) e a Dervio (1-2 giugno)

Il 18 e 19 maggio l’entry level tedesco sarà disponibile per chi lo vorrà provare all’Idroscalo, presso la sede della LNI. Mentre gli adulti saranno in mare, per i più piccoli sono state previste attività ricreative: simulatori di vela ed esercizi per imparare a fare nodi li avvicineranno al mondo della vela.

Il 1-2 giugno i B/one si sposteranno a Dervio, presso la sede della Lega Navale sul Lago di Como, dove saranno a disposizione per altre due intense giornate di prove. L’evento, anche in questo caso, sarà curato da M3 Servizi Nautici con la collaborazione della LNI di Milano.

Per prenotarsi chiamare il numero +39 0182 80180 oppure scrivere una e-mail a: contatti@m3nautica.it

www.m3nautica.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here