SHARE

Plymouth, UK- Andrea Mura con Vento di Sardegna è arrivato finalmente a Plymouth, alla fine di un duro trasferimento verso la Ostar iniziato da Cagliari lo scorso 28 aprile e passato da Valencia, Cascais, Matosinhos e Vigo. Mura ci scrive così:

“Sono arrivato a Plymouth sano e salvo dopo una navigazione terribile in bolina infinita con mare agitato, vento forte, corrente contro e temperature polari. La Ostar mi sembra di averla già fatta.
La navigazione è stata con tantissima bolina contro vento, mare e corrente con temperatura sempre sotto i 10° spesso a 6°, mare caotico che ha fatto saltare la barca come non mai. Nessuna avaria significante e ora sto bene. Da oggi inizia la preparazione della barca qui a Plymouth insieme a Paolino Cancedda, David Montali e Gigi Degortes. Abbiamo una settimana piena e dovremmo riuscire a fare tutto”.

Andrea Mura a bordo di Vento di Sardegna. Foto Mura
Andrea Mura a bordo di Vento di Sardegna. Foto Mura

La Ostar parte il 27 maggio.

 

2 COMMENTS

  1. Ciao Andrea, meglio averla avuta nel trasferimanto l’emergenza idraulica che in pieno Atlantico. Certamente ora l’impianto è più affidabile di prima. Ti seguiamo con tanto entusiasmo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here